Oltrepò Mantovano

Bando – Servizi di assistenza domiciliare e servizio socio-educativo per anziani e disabili nei comuni di Sustinente e Serravalle a Po

Bando – Servizi di assistenza domiciliare e servizio socio-educativo per anziani e disabili nei comuni di Sustinente e Serravalle a Po
  • Stazione appaltante: Consorzio Oltrepò Mantovano
  • Valore economico: 170.814,00 €
  • Data fine ricezione offerte: ore 12.00 del 04/05/2018
  • Ambito della procedura: Procedura per forniture/servizi
  • Categorie merceologiche: servizi di assistenza domestica
[minti_spacer height=”5″]
[minti_spacer height=”5″] Procedura pubblicata sul portale Sintel al seguente LINK »

[minti_divider style=”1″ icon=”” margin=”60px 0px 20px 0px”]

FAQ

DOMANDA

Ai fini della manifestazione di interesse, richiedete il possesso di un fatturato specifico annuo nel settore di attività oggetto dell’appalto maturato negli ultimi tre esercizi disponibili non inferiore, per ciascun esercizio, all’importo di € 56.938,00.
Pertanto si chiede che cosa si intenda per “settore di attività oggetto dell’appalto”, ossia se è sufficiente il solo servizio SAD o debbano essere dimostrati fatturati per entrambi i servizi oggetto di gara (SAD + SOCIO EDUCATIVO PER ANZIANI E DISABILI).
Nel caso, per servizi socio educativi per anziani e disabili che cosa si deve intendere?

RISPOSTA

Si comunica che deve essere dimostrato il fatturato totale annuo per entrambi i servizi oggetto dell’appalto.
Per servizio socio-educativo per anziani e disabili si intente il servizio che preveda momenti aggregativi meglio descritti nel capitolato d’appalto.

[minti_spacer height=”25″]
DOMANDA

Si chiede se il “servizio infermieristico e servizio ASA svolto presso centro diurno Karol Wojtyla di Limbiate ” è considerato analogo.

RISPOSTA

il servizio infermieristico e servizio ASA svolto presso un centro diurno non è equiparabile a prestazioni di assistenza domiciliare e tanto meno a prestazioni socio-educative da svolgersi presso il servizio socio-educativo, pertanto non si considera servizio analogo a quello oggetto di gara.

[minti_spacer height=”15″]