I ID falsificati nei college americani colgono di sorpresa gli studenti italiani

>.

Molti giovani italiani che vanno a studiare negli Stati Uniti sono sorpresi di affrontare un problema inaspettato, un'età legale di 21 anni contro i 18 anni in italiano. Gli anni del college sono tradizionalmente un momento per bere e divertirsi, in ogni paese del mondo. Cosa fanno i giovani in questa situazione? Comprano documenti d'identità falsi online! Per la maggior parte degli studenti in America, i documenti d'identità falsi è un rito di passaggio, come l'iniziazione alla fraternità o alla sorellanza, ma ottenere e utilizzare documenti falsificati può avere gravi conseguenze legali. Pur essendo a conoscenza di potenziali problemi con la legge, i minorenni vanno ancora online alla ricerca di venditori sito web, dove possono ottenere un documento d'identità falso pronto, dall'aspetto reale e reale. Si tratta di una questione sociale allarmante che richiede una seria considerazione.

.

Newsletter

INFO | CONTATTTI

Consorzio Oltrepò Mantovano

Sede legale:
Piazza Gramsci, 5
c/o Comune di Pieve di Coriano (MN)

C.F.: 93012120205

Sede operativa:
via Martiri di Belfiore, 7
46026 Quistello (MN)

   0376.1950038
  0376.1950037

  consorzio@oltrepomantovano.eu

Segreteria
  info@oltrepomantovano.eu
Posta Certificata
  consorziooltrepomantovano@pec.it

Il Network dell’Oltrepò

LA NEWSLETTER DELL’OLTREPÒ MANTOVANO

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato sugli eventi
e sulle attività dell’Oltrepò Mantovano.

Iscriviti tramite Facebook
… oppure inserisci i tuoi dati:


Si prega di leggere e prendere visione dell’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE 2016/679 (GDPR) al seguente link: Privacy Policy

Consento al trattamento dei miei dati personali per finalità di Marketing/Newsletter in merito alle attività e servizi di promozione territorale ai sensi dell’art 6 e art.7 Regolamento UE 2016/679 (GDPR)