I ID falsificati nei college americani colgono di sorpresa gli studenti italiani

>.

Molti giovani italiani che vanno a studiare negli Stati Uniti sono sorpresi di affrontare un problema inaspettato, un'età legale di 21 anni contro i 18 anni in italiano. Gli anni del college sono tradizionalmente un momento per bere e divertirsi, in ogni paese del mondo. Cosa fanno i giovani in questa situazione? Comprano documenti d'identità falsi online! Per la maggior parte degli studenti in America, i documenti d'identità falsi è un rito di passaggio, come l'iniziazione alla fraternità o alla sorellanza, ma ottenere e utilizzare documenti falsificati può avere gravi conseguenze legali. Pur essendo a conoscenza di potenziali problemi con la legge, i minorenni vanno ancora online alla ricerca di venditori sito web, dove possono ottenere un documento d'identità falso pronto, dall'aspetto reale e reale. Si tratta di una questione sociale allarmante che richiede una seria considerazione.

.

eNEET Rural

percorsi di supporto e accompagnamento per i giovani inoccupati che vivono nelle aree rurali

EEA AND NORWAY GRANTS FUND FOR EMPLOYMENT

Il progetto, finanziato dai fondi EEA AND NORWAY GRANTS FUND FOR EMPLOYMENT, prevede la partecipazione di un ampio partenariato e di istituzioni di 7 Paesi europei.

Il progetto avrà durata 36 mesi per un totale di 1,5 milioni di euro e supporterà l’innovazione per il trasferimento delle conoscenze per i giovani inoccupati.

Maggior Informazioni:

www.eneet-project.eu/it

Notizie e attività del progetto eNEET Rural