Oltrepò Mantovano

Parte il Bike Shuttle

Parte il Bike Shuttle

PARTE IL BIKE SHUTTLE
il servizio di trasporto gratuito per i cicloturisti di EuroVelo 8

Da settembre 2018 a dicembre 2019

Per sostenere il cicloturismo nell’Oltrepò Mantovano il Consorzio attiverà da metà settembre il “Bike shuttle EuroVelo 8” un servizio per il trasporto dei turisti in bicicletta nei comuni mantovani prossimi all’asta del Po sui cui argini si sviluppa la EuroVelo 8, la Ciclovia del Mediterraneo che collega Cadice a Cipro.

Il bike shuttle consentirà ai cicloturisti in arrivo negli aeroporti di Verona e Bologna e nelle stazioni ferroviarie di Modena, Reggio Emilia, Parma, Ferrara, Verona, Mantova, Cremona, Casalmaggiore e Brescello di raggiungere la Ciclovia Eurovelo 8 e di spostarsi in modo agevole con le loro biciclette tra i luoghi di interesse e le strutture ricettive del territorio (hotel, agriturismi, b&b e ristoranti).

Il servizio, che sarà operativo da metà settembre fino alla fine del 2019 e gratuito per tutti i cicloturisti, rientra nell’ambito del progetto europeo Medcycletour.

 

  • DURATA SERVIZIO: dal 15/9/2018 al 31/12/2019
  • COSTO SERVIZIO: Gratuito
  • DOVE: Tratto mantovano EuroVelo 8
  • QUANDO: Dal venerdì alla domenica
  • COME Su prenotazione all’indirizzo email: shuttleeurovelo8@gmail.com, tel. +39 338 6211151
  • PER CHI: Cicloturisti
[minti_button link=”https://www.oltrepomantovano.eu/wp-content/uploads/2018/09/Servizio-Bike-shuttle-LR.pdf” size=”small” target=”_blank” lightbox=”false” color=”color-2″ icon=””]» Scarica il volantino (Pdf)[/minti_button]

Parte il Bike Shuttle