Richiesta offerta per l’affidamento del servizio di progettazione grafica

Ultimo aggiornamento: 21 Ottobre, 2014

Richiesta offerta. Procedura in economia per l’affidamento del servizio di progettazione grafica di strumenti di comunicazione del progetto “Il 6° Senso”
 

Richiesta offerta.

Procedura in economia per l’affidamento del servizio di progettazione grafica di strumenti di comunicazione del progetto “Il 6° Senso” ai sensi dell’art. 125 del D.Lgs. n. 163 del 12/04/2006
 

Nell’ambito del progetto “Il Sesto Senso. Conoscenza e uso responsabile del patrimonio Culturale e ambientale come diritto di ogni cittadino” di realizzazione del Consorzio Oltrepò Mantovano, promosso all’interno di “Nel segno mantovano. Progetto di governance per lo sviluppo delle identità territoriali” cofinanziato da Fondazione Cariplo; il Consorzio Oltrepò Mantovano, in qualità di soggetto capofila, intende avvalersi di soggetto per il servizio di progettazione grafica di strumenti di comunicazione.

 


SCARICA IL BANDO COMPLETO (.Pdf)


 

OGGETTO DELLA PRESTAZIONE
Il presente avviso ha per oggetto l’affidamento del servizio di progettazione grafica di strumenti di comunicazione del progetto “Il Sesto Senso. Conoscenza e uso responsabile del patrimonio Culturale e ambientale come diritto di ogni cittadino”.
In particolare, il soggetto aggiudicatario si impegna a fornire attività di consulenza, ricerca, progettazione, controllo di qualità sulla realizzazione, coordinamento del progetto e della sua esecuzione e a preparare e presentare al committente tutto il materiale necessario per dimostrare o descrivere i propri intenti, nonché a preparare quanto necessario a consentire la stampa, la fabbricazione, l’installazione o altre forme d’attuazione del progetto comprendendo sia strumenti e prodotti tradizionali a stampa, sia strumenti e strategie e strumenti efficaci per il web.

A puro titolo esemplificativo, la prestazione riguarderà la realizzazione di proposte grafiche per depliant, inserzioni pubblicitarie, pubblicazioni, brochures, manifesti, locandine, banner, predisposizione di pagina Facebook, inviti, gadget, ecc. compresa l’ideazione, la realizzazione degli esecutivi e i necessari adattamenti: è esclusa la stampa del materiale.

 

CARATTERISTICHE DELLA PRESTAZIONE

Tutte le informazioni su realizzazione e tempistica del progetto “Il sesto senso. Conoscenza e uso responsabile del patrimonio culturale e ambientale come diritto di ogni cittadino” potranno essere richieste inviando una mail a consorzio@www.oltrepomantovano.eu.

Il soggetto aggiudicatario s’impegna a fornire una soluzione comunicativa integrata e un servizio di consulenza e assistenza a sostegno delle iniziative promozionali organizzate dal Consorzio Oltrepò Mantovano nell’ambito del progetto “Il Senso Senso. Conoscenza e uso responsabile del patrimonio Culturale e ambientale come diritto di ogni cittadino” per il periodo dell’affidamento. Le prestazioni richieste possono variare in base alla tipologia di iniziativa in corso di definizione e devono adeguarsi al tipo di evento e al contesto della stessa, comunque nel solo ambito del progetto suddetto.

 

DURATA DEL CONTRATTO

L’appalto avrà una durata di 20 (venti) mesi a partire da aprile (data prevista per la sottoscrizione del contratto).

MODALITÀ DI ESECUZIONE DELLA PRESTAZIONE

Il Consorzio, per ogni fornitura che di volta in volta necessiterà, provvederà a inviare una richiesta a mezzo e-mail o lettera, con la quale verrà specificato il termine di consegna degli esecutivi di stampa del materiale. I casi di particolare urgenza verranno tempestivamente comunicati e concordati direttamente con la ditta aggiudicataria.

 

CORRISPETTIVO A BASE D’APPALTO

Il corrispettivo per l’espletamento di tali attività è stato quantificato in € 3.000,00 oltre Iva di legge. Tale importo si intende omnicomprensivo.

 

AFFIDAMENTO

L’incarico verrà affidato facendo riferimento al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 3 D.Lgs 163/2006.

 

FORMULAZIONE DELL’OFFERTA

L’offerta, corredata del documento di identità del sottoscrittore e della documentazione sottoindicata, dovrà pervenire in busta chiusa al Consorzio Oltrepò Mantovano – Sede di Quingentole – Piazza Italia 24 entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 9 aprile 2013.

Per la consegna a mano l’Ufficio è aperto nei giorni di Martedì e Giovedì dalle 10.00 alle 12.00. L’Ente non assume alcuna responsabilità derivante da inesatte indicazioni da parte del candidato o da eventuali disguidi postali. Sulla busta da indirizzare all’attenzione dell’ufficio Segreteria del Consorzio Oltrepò Mantovano, dovrà essere chiaramente indicata “Offerta per affidamento servizio progettazione grafica SESTO SENSO”.

 


continua… (scarica il bando completo)


 


SCARICA IL BANDO COMPLETO (.Pdf)