Bando di gara SIPOM – PIA per l’individuazione del fornitore

Ultimo aggiornamento: 21 Ottobre, 2014

Bando di gara ai sensi dell’art. 125, comma 11, del Dlgs 163/2006 per l’individuazione del FORNITORE “per la fornitura di MATERIALE CARTOGRAFICO E ALLESTIMENTI…”
 
bando_SIPOM_Pia_partner

Bando di gara ai sensi dell’art. 125, comma 11, del Dlgs 163/2006 per l’individuazione del FORNITORE “per la fornitura di MATERIALE CARTOGRAFICO E ALLESTIMENTI come previsto dal progetto: Interventi di valorizzazione del patrimonio naturale e culturale del Sistema Parchi dell’Oltrepò Mantovano in attuazione del Piano d’Azione della Carta Europea del Turismo Sostenibile ID 1233”
 

Progetto Capofila: Consorzio Oltrepò Mantovano
Soggetto Beneficiario e gestore: Consorzio Oltrepò Mantovano
SCADENZA: ore 12.00 del giorno 30 aprile 2013


SCARICA IL BANDO COMPLETO (.Pdf)


 

Bando di gara per l’individuazione del fornitore alla fornitura di MATERIALE CARTOGRAFICO E ALLESTIMENTI come previsto dal progetto: “Interventi di valorizzazione del patrimonio naturale e culturale del Sistema Parchi dell’Oltrepò mantovano in attuazione del Piano d’Azione della Carta Europea del Turismo Sostenibile” – ID 1233 – all’interno del progetto PIA Consorzio Oltrepò Mantovano ID 11326177 Regolamento (CE) 1083/2006 – Programma Operativo Regionale FESR 2007-2013 – Asse 4 – “Tutela e valorizzazione del patrimonio naturale e culturale” – Linea di intervento 4.1.1.1.
Il Consorzio Oltrepò Mantovano soggetto gestore del PIA in qualità di capofila e responsabile in forma diretta dell’attuazione del progetto identificato con ID 1233 per il Sistema Parchi dell’Oltrepò mantovano (SIPOM) intende provvedere a esperire una gara informale per l’affidamento della fornitura di cui all’oggetto così come definita a livello di dettaglio dal Piano di interpretazione ambientale del SIPOM e relativi allegati A.5, A.12, A.13. A tal fine l’amministrazione scrivente intende aggiudicare un contratto di fornitura in economia ai sensi dell’art. 125, comma 11, del D.Lgs 163/2006 e del DPR 207/2010. Con la presente lettera d’invito ci si rivolge pertanto a codesta spettabile Ditta affinché presenti alla scrivente stazione appaltante un’offerta che consenta di esperire una gara informale sulla base della quale l’amministrazione potrà individuare, secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 83 del D. Lgs 163/2006, il soggetto con il quale stipulare il contratto di cui in oggetto.
Resta fermo che nessun diritto sorge alla ditta per il semplice fatto della presentazione dell’offerta e che il Consorzio Oltrepò Mantovano si riserva qualunque possibilità in ordine all’offerta formulata, ivi compreso il diritto di non aggiudicazione ad alcuno degli offerenti.

 

Art. 1 – Oggetto dell’appalto
L’appalto riguarda la fornitura di Materiale cartografico e allestimenti. La tipologia, la quantità e le caratteristiche sono specificate nell’allegato Capitolato speciale d’appalto. Il presente appalto sarà aggiudicato per l’intera fornitura e non saranno ammesse offerte parziali.

 
continua…
 


SCARICA IL BANDO COMPLETO (.Pdf)