Hydra

Metalcore
Mattia Sogari – Voice

Luca Moretti – Guitar

Alessio Savoia – Guitar

Davide Fabbretti – Bass

Lorenzo Imparini – Drums

Gli HYDRA nascono nel settembre del 2009 da Mattia (basso/voce) e Manuel (batteria), arruolando alle chitarre Alessio e Luca; il gruppo, mettendosi subito al lavoro, inizia a creare i primi brani (come “Infinite Way”) e a fare i primi live nella zona, al “Tempo Rock” di Gualtieri con Stigma, Helia e altri.
Il primo demo del gruppo, “Beside Life”, registrato e autoprodotto dai ragazzi, esce nel settembre 2010. Dopo svariati problemi Manuel viene sostituito da Andrea; dopo questo primo cambio il gruppo decide di aumentare la propria presenza scenica, con Davide al basso. Nell’agosto 2011 Andrea decide di lasciare il gruppo, così la band torna alla ricerca di un nuovo batterista. Il gruppo entra in studio un mese dopo per registrare il nuovo EP “Dying World” con un sound del tutto nuovo e potente, facendo uscire l’EP a dicembre, mese in cui il gruppo trova anche il nuovo batterista Lorenzo.
Ai testi mettiamo più serietà possibile, chiunque del gruppo può buttare giù un testo sul proprio stato d’animo o problema passato e presente, facendolo diventare un grido di rabbia e potenza che facciamo scoppiare nelle nostre canzoni e sul palco.

– Anni 2010 –



Indirizzo


Telefono


Email